A UNIQUE
ESCAPE
FOR
DREAMERS.
THE GLAMPING DOME
JUST FOR
NATURE LOVERS.
The Bubble Retreat è stato concepito per unire comfort e natura, sostenibilità e territorio, benessere ed essenzialità. Per preservare l’utilizzo delle risorse idriche, termiche ed elettriche, oltre che il benessere olistico dell’individuo e le cupole geodetiche rispondono esattamente a questa esigenza.
I Bubble Dome sono semitrasparenti e dispongono di un’enorme finestra con affaccio frontale e una in direzione del cielo.
Sono posizionati l’uno dall’altro con una distanza studiata appositamente per non invadere la privacy. Ogni dome è provvisto di power bank per ricaricare i device (cellulare, laptop) e di torce a led per illuminare il dome durante la notte.
Tutti i dome dispongono del bagno privato con acqua calda e una doccia ampia e di un letto king size con materasso comodo.
È possibile aggiungere un lettino per bambini. Non c’è la cucina.
Non si può entrare con le scarpe.
Il glamping è costituito da 4 dome. Il primo che si incontra subito dopo l’ingresso è The White Dome, totalmente trasparente e ha la funzione di area relax e punto di ritrovo. Gli altri tre costituiscono gli alloggi: The Green Dome e The Blueberry Dome, con vista sulle colline circostanti e The Grey Dome, situato all’interno del boschetto di querce.